La nostra azienda

M.A. Consulenza è un'azienda con più di 20 anni di esperienza nelle attività di gestione e organizzazione delle aziende nel settore del pulito e di settori affini.

La nostra azienda è caratterizzata da un gruppo di lavoro consolidato e dinamico, costituito da professionisti, consulenti direzionali e partner di fiducia, con ampie competenze nell'ambito della consulenza d'impresa.

Il nostro obiettivo è di fornire servizi di consulenza specializzata alle imprese di servizi per la pulizia: offriamo un servizio di assistenza in modo da promuovere la crescita delle imprese e le sosteniamo con un adeguato supporto tecnico, organizzativo, gestionale e finanziario.

Consulenze personalizzate su misura

Il nostro servizio di consulenza è pensato e progettato per sostenere lo sviluppo delle aziende nel settore del pulito, attraverso una pianificazione corretta della strategia e la definizione di obiettivi concreti.

Per far questo, riteniamo sia molto importante conoscere a fondo i nostri clienti, ascoltando le loro esigenze ed osservando attentamente il loro modo di lavorare. Solo così possiamo realizzare un percorso personalizzato, cucito su misura delle necessità dell'azienda e sulla loro realtà.

Per questo motivo, consideriamo i nostri percorsi di consulenza flessibili e dinamici: non si evolvono solo con il progresso dei nostri clienti, ma si modulano anche in funzione delle diverse richieste di un mercato in continuo mutamento.

Richiedi un preventivo gratuito

Il nostro team di professionisti saprà comprendere le necessità della tua azienda
RIchiedi un preventivo